Chi è Paolo Cerullo, fidanzato e futuro marito della bellissima Miriam Leone

Chi è Paolo Cerullo, fidanzato e futuro marito della bellissima Miriam Leone
Teleclubitalia.it Teleclubitalia.it (Cultura e spettacolo)

Miriam Leone si sposa.

Come riporta TPI, Paolo Cerullo è un musicista, un performer che vive a Milano.

Chi è Paolo Cerullo, il futuro sposo?

In seguito a qualche relazione non andata a buon fine e una consistente fase trascorsa da single, c’è di nuovo qualcuno di importante a fianco di Miriam Leone

A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, secondo cui la corteggiatissima attrice, icona sexy del cinema italiano, sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Paolo Cerullo.

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Cerullo, però, sarebbe il fortunato che avrebbe conquistato il cuore della bella siciliana, convincendola ad andare all’altare, per la gioia delle zie di Miriam Leone:. Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. (Velvet Gossip)

A far girare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, i due avrebbero preso questa decisione dopo pochi mesi e starebbero già organizzando il matrimonio a Milano. (Sportface.it)

editato in: da. Miriam Leone rompe il silenzio su Instagram dopo i gossip sulle sue imminenti nozze con Paolo Cerullo. Classe 1985, originaria di Catania, Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate del momento. (DiLei)

Grazie a Paolo Carullo il cuore di Miriam Leone (attesa nell’interpretazione di Eva Kant nel Diabolik diretto dai Manetti Bros.) è tornato a battere: era ben nota ai gossip la sua lunghissima storia d’amore con Boosta dei Subsonica, terminata nel 2014. (ZON.it)

Miriam Leone si sposa. In pochi si aspettavano un matrimonio così presto, ma d’altronde la coppia è riservatissima e, nonostante i numerosi sexy post dell’attrice sul suo profilo instagram (ma sempre da sola), non fa parlare di sé. (Best Movie)

L’attrice sarebbe dunque pronta a convolare a giuste nozze con il fidanzato Paolo Cerullo. Non è la prima volta che Miriam Leone perde la testa per un artista, dal momento che in passato ha avuto una lunga storia con Boosta dei Subsonica. (TvZap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti