Di Maio: "Con Salvini possibili grandi cose"

Adnkronos INTERNO

"Io credo fortemente nel fatto che con la Lega di Matteo Salvini si possa fare un buon lavoro per il Paese. Possiamo fare cose molto importanti". E' quanto ha detto il leader del M5S Luigi Di Maio a margine del Salone del Mobile di Milano. "So bene il momento politico che sta… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cavaliere: Matteo resta il nostro leader mai parlato accordi con Pd Maria Stella Gelmini torna a parlare di "responsabilità che deve… (Rai News)

Dietrofont del Cav: Matteo è il nostro leader "Ho avuto modo di testare la sua affidabilità e sono sicuro che se firma un contratto di governo tiene… (Rai News)

Stretti tra la tagliola di Mattarella e l’attesa del Friuli i grillini vogliono evitare il Pd (La Stampa)

Luigi Di Maio al Salone del Mobile di Milano: «Sono diverse settimane che siamo al lavoro per fare un governo con il M5S al centro: ci stiamo lavorando dal 4 marzo. (Il Messaggero)

Ma Matteo Salvini non vuole essere lui quello che rompe il sodalizio con Berlusconi, non intende finire «massacrato» e bollato come «il... (Il Messaggero)

In fondo Sergio Mattarella e Luigi Di Maio, il primo come causa, attendono da Matteo Salvini la stessa cosa. «Un atto (Il Mattino)