Statali, spunta l'ipotesi concorsone

giovanni petrungaro INTERNO

Un maxi concorso per 'rimpiazzare' i 500mila dipendenti pubbliciche nei prossimi quattro anni andranno in pensione. E' questa l'ipotesi che starebbe valutando il governo: una staffetta generazionale che darebbe modo a tanti giovani di avere un posto nella pubblica amministrazione. A ventilare l'ipot (giovanni petrungaro)

Su altre fonti

Il sottosegretario alla Pubblica amministrazione, Angelo Rughetti, ha annunciato nuovi “corposi” concorsi pubblici per sostituire chi, nel pubblico impiego (Appioh appio latino tuscolano)

Maxi concorso unico per la sostituzione di mezzo milione di lavoratori della pubblica amministrazione pensionati. (La Legge per Tutti)

Ma a che prezzo? Perché se il sottosegretario alla Funzione pubblica, Angelo Rughetti sostiene la grande occasione per svecchiare la forza lavoro della Pubblica… (businesspeople.it)

È la grande occasione per svecchiare pubblico impiego e statali: dovrebbero essere assunti in 80mila nuovi statali già entro il 2018, al netto della scuola (Wall Street Italia)

Angelo Rughetti alla festa del Pd a Roma annuncia l'ipotesi di un concorso unico per sostituire 500 mila dipendenti che nei prossimi quattro anni andranno... (Fanpage)