LIVE Olimpia Milano-Cremona 86-62, Coppa Italia basket 2020 in DIRETTA: i meneghini convincono contro la Vanoli e volano in semifinale!

OA Sport SPORT

65-51 CANESTRO DA TRE PUNTI E FALLO PER DELLA VALLE!!

L’appuntamento con la DIRETTA LIVE di OA Sport è per le 18.00, orario in cui è in programma la palla a due tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona.

23-8 Primi due punti per Happ, che conclude al volo sull’assistenza di Diener direttamente dalla rimessa da fondo campo.

17:30 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale del match tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona, valido per il primo quarto di finale della Coppa Italia 2020.

Liberi per De Vico che sfiora il possibile gioco da tre punti in contropiede. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sono Olimpia Milano e Reyer Venezia le prime semifinaliste della Final Eight di Coppa Italia. A decidere è il canestro di Daye a 5 secondi dall'ultima sirena per il sorpasso dei veneti che vincono 82-81. (Tuttosport)

Happ non sblocca i suoi e dall'altra parte Rodriguez punisce dalla lunga, Sacchetti ne ha abbastanza e ferma subito il gioco, 10 a 0 al 3'. Al via la prima semifinale della Zurich Connect Final Eight con l'Olimpia Milano e la Vanoli Cremona a sfidarsi nella gara inaugurale della competizione. (Pianetabasket.com)

Vincenti Quarti di Giovedì 13 febbraio (ore 17.45)Vincenti Quarti di Venerdì 14 febbraio (ore 21)domenica 16 febbraio ore18 Questa la fotografia alla fine del girone d'andata, che non racconta però il peso dell'incontro tra la Virtus capolista e i campioni d'Italia di Venezia. (la Repubblica)

Cremona ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà Milano, all'andata ha vinto meritatamente, al ritorno è andata vicino a compiere un'altra impresa. Il pronostico è molto aperto, dipenderà molto dalla vena realizzativa dai 3 punti, soprattutto per Brindisi". (La Repubblica)

Teodosic 15, Weems 15, Ricci 12, Markovic 18, Gamble 10; Hunter 6, Cournooh, Marble 1, Baldi Rossi 2, Pajola 2. Come detto, Milos Teodosic non ingrana, soffrendo fisicamente e psicologicamente la staffetta in marcatura: molto nervoso, il serbo chiuderà con 15 punti raccolti quasi interamente in lunetta (10/14) e sporcati da un pessimo 2/15 dal campo. (Eurosport.it)

E’ stata una bella partita, ora speriamo che Keifer Sykes e la sua caviglia stiano bene, e ci prepariamo a tornare in campo sabato”. Loro sono una buona squadra, che corre, tira, ha giocatori che possono cambiare due o tre ruoli. (Pianetabasket.com)