Marco Della Noce e la fragilità del comico

Il beniamino di Zelig è finito a vivere in auto cadendo nella depressione. Un destino comune a molti suoi colleghi, che devono sempre tenere un piede ben saldo nella realtà e l'altro nell’ideale mondo delle celebrity.

(Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

di Daniela MissagliaLa vicenda del comico di Zelig, Marco Della Noce - noto ai più per l'esilarante parodia del meccanico della Ferrari - riporta in auge la categoria dei papà separati, attenzionati anche dagli istituti di statistica perché ormai rifluiti in modo copioso fra i «nuovi poveri»... (il Giornale)

Il comico milanese noto per il personaggio di Zelig "Oriano Ferrari" è finito sul lastrico: a raccontarsi è Marco della Noce. (Ultima Voce)

E' partita la catena di solidarietà per sostenere Marco Della Noce, l'ex cabarettista di Zelig finito sul lastrico dopo la separazione dalla moglie. (Adnkronos)

Rimbalza anche a Maranello la cronaca triste dei guai di… Maranello, 20 ottobre 2017 (Modena) - "Siamo tutti molto dispiaciuti per le difficoltà che sta affrontando nella vita un nostro collega. (Quotidiano.net)

Paola FucilieriMilano Dalle risate sotto i riflettori e tra il pubblico, alla disperata solitudine di un giaciglio di fortuna sui sedili posteriori della propria auto. Anche i comici di professione non riescono a ironizzare sulle «separazione conflittuali». (il Giornale)