Poste Italiane in Borsa a 6,75 euro. Per Padoan: "Incasso da 3,4 miliardi"

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Poste Italiane debutterà a Piazza Affari, il prossimo 27 ottobre, al prezzo di collocamento di 6,75 euro, al centro della forchetta 6-7,5 euro fissata in avvio dell'offerta. Lo fa sapere il Ministero dell'Economia confermando di fatto le ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto spiegano due fonti vicine alla situazione, alla vigilia della chiusura dell'offerta ... (Stadio24.com)

Prezzo dell'Ipo fissato 6,75 euro per azione; fino a 3,4 mld di incassi per il Tesoro da destinare all'abbattimento del debito. Visibilmente soddisfatto il ... (Adnkronos)

Il valore di mercato di Poste Italiane, dopo quasi due settimane ... Il ministro dell'Economia Padoan annuncia il prezzo sulla parte più alta del range 6,5/6,75 euro. (ForexInfo.it)

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". Lo ha detto l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio, a margine della conferenza stampa al Tesoro. (Il Messaggero)

È un successo in termini quantitativi, perché la domanda è stata pari a più di 3 volte l'offerta, e in termini qualitativi, perché hanno aderito tanti piccoli ... (Agenparl)

La manifestazione si è tenuta a Padova in occasione del Meeting di Poste Italiane ... (Rosa Rossa)