Inter-Atalanta, l’analisi quote di OddsChecker: nerazzurri favoriti

fcinter1908 SPORT

Sarà il big match tra Inter e Atalanta ad aprire la settimana della Coppa Italia. Via ai quarti di finale: Inzaghi, detentore della coppa, sfida Gasperini nella gara in programma il 31 gennaio alle 21.00 a San Siro. Giovanni Montopoli Le due squadre arrivano al confronto dopo due successi in campionato e la Coppa Italia è da sempre un obiettivo importante per entrambe. ULTIMI RISULTATI – Un gennaio positivo per la squadra di Simone Inzaghi caduta nelle ultime quattro gare, Supercoppa compresa, solo in casa contro l’Empoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martínez ha segnato 6 gol in Coppa Italia, tutti a San Siro. Dall’inizio del 2019 - ricorda il sito statistico Opta - è il giocatore di Serie A che ha realizzato più reti in un singolo stadio in questa competizione. (Fcinternews.it)

Successivamente, secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra andrà in ritiro. Giocatori in arrivo in questi minuti ad Appiano Gentile, dopodiché resteranno in ritiro così come deciso dalla società, considerata l’importanza della sfida e successivamente il derby contro il Milan (Inter-News)

Gli artisti che compongono il Sundance Film Festival 2023 hanno dimostrato un senso di urgenza e dedizione all’eccellenza nel cinema indipendente Chi è Peppa Pig? (Periodico Daily)

E così facendo anche la classifica, complice i flop di qualche concorrente diretta, ha riaperto la corsa alla Champions in maniera oltremodo concreta. Atalanta delle meraviglie! Questo mese di gennaio sta certificando risultati eccellenti a raffica, coniugabili con un numero sbalorditivo di reti. (L'Eco di Bergamo)

In occasione della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta, si vedrà una novità tecnologica già presentata in occasione della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. ESORDIO – Domani si vedrà per la prima volta il fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)