Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra: svelate tutte le specifiche prima del lancio

Mancano solo due settimane alla presentazione ufficiale della nuova serie Samsung Galaxy S22 ma, come accade spesso, ormai sappiamo praticamente tutto sui modelli che la comporranno.

Il Samsung Galaxy S22 e l’S22+ superano i 256 GB di spazio di archiviazione e, sfortunatamente, quelle voci sulla riduzione delle allocazioni di RAM sono vere.

Per alcuni, questo potrebbe essere un problema, anche se resta da vedere se sia sufficiente per spingere gli acquirenti verso l’S22 Ultra. (Android Blog Italia)

Su altre testate

Come puoi vedere tu stesso dal trailer dell’evento qui sopra, l’azienda sudcoreana ha annunciato l’evento con un breve teaser di 30 secondi che dice molto poco e lascia molto spazio all’immaginazione, appare la scritta “Illumina la notte” che fa pensare ad un comparto fotografico in grado di effettuare scatti e video di alta qualità anche con poca luce,. (Gaming Today)

Il Galaxy S22 Ultra avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida e S Pen estraibile Galaxy S22 Ultra. Infine ci sarà lui, quello più interessante, il Galaxy S22 Ultra. (Pasquale)

Il Galaxy S22+ avrà una cella energetica da 4.500 mAh, mentre il Galaxy S22 Ultra sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh. Samsung Galaxy S22+ e S22 Ultra: fast charge da 45W. Oramai conosciamo tutto sulla gamma di prodotti in questione, dalle specifiche al design. (Webnews.it)

Il giorno della presentazione ufficiale di Galaxy S22 si avvicina: i prossimi smartphone di Samsung arriveranno il prossimo 9 febbraio e, oltre alla scheda tecnica completa trapelata qualche giorno fa , ecco che arrivano le prime immagini delle cover ufficiali . (Androidworld)

Il 20 percento dell’S22 Ultra può essere raggiunto nel secondo mese. Il modello Ultra del Galaxy S22 potrebbe avere tagli leggermente inferiori rispetto all’S22+. Il prezzo del Galaxy S22 potrebbe diminuire con maggiore frequenza. (Italnews)

Si dice che il modello, presumibilmente soprannominato Galaxy S22 Ultra, includa un dock per lo stilo S Pen, il primo per un telefono non Note. È difficile capire il presunto piano tariffario, dato che la famiglia Galaxy S21 non ha venduto meglio dell’S20, nonostante il prezzo più basso. (Tecno Android)