Agnese Renzi e Bebe Vio: dopo la cena con gli Obama insulti vergognosi

Luxgallery INTERNO

E' proprio vero che le persone non ti perdonano il successo, soprattutto se ti rende felice. Dopo la cena ufficiale a casa Obama il web è insorto contro Agnese Landini, moglie del Premier, e l'atleta paralimpica Bebe Vio. Una pioggia di improperi sotto ... (Luxgallery)

Ne parlano anche altre fonti

E con uno strappo al protocollo ha pubblicato questo selfie. (PostGenovaOnline)

Le bandiere italiana e americana sventolano sulla Casa Bianca; al ... (ReggioNotizie)

Il parco tematico per famiglie si è avvalso della collaborazione del piccolo Mohammed bin Ahmed Jaber Al Harbi, di appena cinque anni, per aggiungere il tocco..... (La Repubblica)

"Piccolo sgarro al protocollo per un selfie di nascosto con il mitico Presidente Obama", ha scritto l'oro paralimpico Beatrice Vio commentando il selfie con Obama pubblicato su Facebook. (PrimaPaginaItaly)

Cosi' l'azzurra paralimpica Bebe Vio, attraverso il proprio account facebook, ha commentato la visita alla Casa Bianca dove e' arrivata da alcune ore per partecipare, insieme con il premier Renzi e Roberto Benigni, tra gli altri, alla cena di gala con ... (CorriereCity)

Non sarà un "unicum" come l'eccezionale selfie con Barack Obama, ma la foto che la ritrae con Paolo Sorrentino, Roberto Benigni e la moglie Nicoletta Braschi, Giorgio Armani, Raffaele Cantone e Giusy Nicolini è comunque notevole. (Reggio Prima Pagina)