Maroni colora di verde il Nord, Zingaretti tinge di rosso il Lazio

La Prima Pagina INTERNO

“Coerenza con la linea politica uscita dal congresso e riassunta nello slogan “Prima il Nord”. La vittoria in Lombardia era funzionale a questo progetto e sapevamo che, per fare questo, dovevamo fare l’accordo col PdL, anche se sapevamo che ci avrebbe penalizzato. Era tutto messo in conto”. Così il neo... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

"Risponderò personalmente alle migliaia di messaggi di congratulazioni che sto ricevendo”. (Prima Pagina News )

Roberto Saviano contro il neo-governatore lombardo: "Il tesoriere della Lega ha investito con il clan De Stefano" (IBTimes Italia)

Monza La verità dei numeri dicono che la corsa alla Regione ha visto il primo e secondo classificato capaci di intercettare voti altrui e di andare ben oltre le forze espresse dalla coalizione di appartenenza. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

"Sono cose normali nella vita, con un successo come quello che abbiamo avuto in Lombardia questi problemi si risolvono in un secondo, e così sarà. (Prima Pagina News )

"Missione compiuta: questo era ciò che la Lega ... Milano, 26 febbraio 2013 - "Missione compiuta". (Quotidiano.net)

Prima di lui parlano il sindaco Fontana e il presidente della Provincia Galli. Poi Maroni si chiude per un'ora nella sezione cittadina del Carroccio (Varese Report)