Ronal fornisce ruote a basse emissioni per l'Audi e-tron GT

PneusNews.it ECONOMIA

Ad oggi, un terzo di tutti gli impianti di Ronal Group lavora con elettricità green

Ronal Group fornisce le ruote in lega di alluminio da 20 pollici, prodotte utilizzando la tecnica di fluotornitura per ottimizzare il peso.

Dal 2018 Ronal Group è un membro dell’ASI (Aluminium Stewardship Initiative) e a partire da settembre 2020 è anche un Industrial Member.

Ronal fornisce ruote a basse emissioni per l’Audi e-tron GT. (PneusNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stile dovrebbe quindi essere un mix di quanto già visto sulle altre elettriche di Audi come e-tron, e-tron GT e Q4 e-tron. : Audi A6 e-tron concept (Motor1 Italia)

Il Suv elettrico compatto, disponibile anche in versione sportiva Sportback, allarga la gamma di auto elettriche di Audi con un modello che presenta diverse innovazioni. di Audi Q4 e-tron. Static photo Colour: Geyser blue, metallic. (GreenStart)

Tante innovazioni per un’esperienza unica: ecco la nuova Audi Q4 etron (Di sabato 17 aprile 2021) Life&People.it Il mercato dell’automotive è in continuo fermento: le case producono con grande intensità sempre nuovi modelli per cercare di soddisfare le esigenze della clientela e al tempo stesso anche per acquisire nuove quote di mercato. (Zazoom Blog)

Dopo il debutto con la prima auto elettrica della Casa, e-tron, e la sportivissima e-tron GT, Audi rincara l’offerta con il debutto di Audi Q4 e-tron 2021. Il prezzo di Audi Q4 e-tron 2021: da giugno da 45.700 euro. (Tech Princess)

Alla versatilità tecnica, all’abitabilità di due categorie superiori e alle performance garantite dalla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron, unici SUV compatti premium nativi elettrici, abbinano la straordinaria flessibilità e personalizzazione delle formule finanziarie Audi. (TecnoGazzetta)

Centralità dei servizi, si diceva. La seconda parte di questo inedito capitolo riguarda quello che fino a ieri poteva essere considerato un contorno e che oggi è invece nel centro del business di una Casa automobilistica, che resta sì un produttore di hardware, ma anche di software, di servizi e che, per certi versi, si comporta anche come un’utility. (Automoto.it)