Treno contro camion, Ferrari SF90 Stradale distrutta

Rocambolesco incidente in Texas, dove un camion per il trasporto di auto è rimasto bloccato sui binari della ferrovia, finendo per essere travolto tra un treno.

e ha cercato di superare i binari della ferrovia in una strada molto stretta” – ha raccontato uno dei testimoni che hanno assistito alla scena – “La Ferrari SF90 era distrutta e credo anche una Bentley.

Non l’hanno nemmeno tirata fuori.” Un viaggio davvero sfortunato per questa SF90 Stradale che probabilmente non raggiungerà mai il suo proprietario

Era una delle auto posizionate nel punto in cui il treno ha colpito, proprio nel mezzo del camion. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Un’accelerata un po’ troppo brusca, le ruote non perfettamente dritte, e il patatrac è fatto. L’impressione è che si sia schiantato sul muro quasi volontariamente, ma chiunque conosca il comportamento non certo docile di un bolide “tutto motore” come la Ferrari 348 non fatica a immaginare come la situazione non fosse semplice da gestire per un guidatore poco esperto. (FormulaPassion.it)

È importante sottolineare che questa F430 ha percorso meno di 32.000 km da quando è stata acquistata. Ad esempio, Bring A Trailer sta proponendo all’asta una bellissima Ferrari F430 del 2006 in ottime condizioni che viene fornita assieme a kit attrezzi, libri e manuali di fabbrica, vari materiali con marchio Ferrari e tanto altro ancora. (ClubAlfa.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Solo 17 secondi, ma da godere appieno. In post-produzione l’asta che regge la GoPro viene “cancellata” ed ecco il risultato finale, meraviglioso (Autoappassionati.it)

Prestazioni e piacere di guida Made in Maranello. Il vigore dell’unità propulsiva della Ferrari 308 GTB in vetroresina veniva scaricato a terra con l’ausilio di un cambio sincronizzato a cinque rapporti. (ClubAlfa.it)

Del resto, stiamo parlando della Ferrari F40, la più coinvolgente opera umana dai tempi della 330 P4. Se, in futuro, le auto dovessero essere soppiantate da altri mezzi di trasporto, il simbolo perfetto della mobilità attuale sarebbe la Ferrari F40 (ClubAlfa.it)