Immortals Fenyx Rising | Miti del Regno d'Oriente | la recensione del secondo DLC – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad un paio di mesi dal primo DLC, tutto dedicato all’Olimpo, arriva anche il secondo contenuto aggiuntivo di Immortals Fenyx Rising.

Ubisoft ne discute in una nuova intervista… - IoMeNintendo : RT @PokeMillennium: Ubisoft spiega le somiglianze tra Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising Articolo di @sirico_luca #PokemonM… - _vllblvck : RT @PokeMillennium: Ubisoft spiega le somiglianze tra Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising Articolo di @sirico_luca #PokemonM… - sirico_luca : RT @PokeMillennium: Ubisoft spiega le somiglianze tra Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising Articolo di @sirico_luca #PokemonM… - PokeMillennium : Ubisoft spiega le somiglianze tra Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising Articolo di @sirico_luca… -

L’avventura, che vi porterà via tra le cinque e le dieci ore in base a quanto avrete voglia … Recensioni giochi PC Windows L'articolo . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Principalmente abbiamo preso spunto da Breath of the Wild in termini di struttura del gioco – soprattutto i puzzle che sono stati di grande ispirazione. Inoltre, di Immortals Fenyx Rising è disponibile il nuovo DLC Miti del Regno d’Oriente anche sul Nintendo eShop di Nintendo Switch (Pokémon Millennium)

Immortals Fenyx Rising prende ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e non solo (Di domenica 4 aprile 2021) Non c'è dubbio che Zelda: Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising abbiano alcune somiglianze che i fan hanno subito notato. (Zazoom Blog)

Ecco alcuni passaggi dell’intervista:. Abbiamo iniziato a guardare molto quanto fatto con Breath of the Wild – principalmente in termini di struttura del gioco – quindi abbiamo osservato cosa è stato fatto per i momenti puzzle, per esempio nei sacrari, ed è stata una grande ispirazione. (NintendOn)

L'articolo Shameless – Recensione proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ogni utente su COD Warzone ha i propri loadout con le build migliori in base al proprio stile di gioco ed esistono anche diverse scuole di pensiero sulla scelto del fucile di precisione. (Gaming Today)

“Abbiamo visto all’inizio delle somiglianze con Breath of the Wild – soprattutto in termini di struttura del gioco – quindi abbiamo guardato a quello, abbiamo guardato a ciò che hanno fatto per i puzzle perché è stata una grande ispirazione. (GamingTalker)