Europa League: Shakhtar travolgente, in semifinale c’è l’Inter. Il Siviglia esulta in extremis - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

arà lo Shakhtar Donetsk ad affrontare l’Inter in semifinale di Europa League.

Il Siviglia supera 1-0 nel finale il Wolverhampton, che sbaglia un rigore nel primo tempo: la risolve Ocampos a due minuti dal 90’.

Troppo poco troppo tardi, però, e al fischio finale festeggia lo Shakhtar.

Gli ucraini sconfiggono per 4-1 un deludente Basilea: segnano Junior Moraes al 2', Taison al 22’, Alan Patrick su rigore al 75' e Dodò all’88'. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quadro dei quarti. vedi letture. Saranno lo Shakthar Donetsk e il Siviglia ad affrontare rispettivamente Inter e Manchester United nelle semifinali di Europa League. Europa League, Inter-Shakhtar e Manchester United-Siviglia le semifinali. (TUTTO mercato WEB)

L'11 agosto 1813 il dipartimento colombiano di Antioquia dichiarava la sua indipendenza. L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. (Tutto Napoli)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

IL CAMMINO DELLO SHAKHTAR IN EUROPA. Lo Shakhtar Donetsk allenato dal portoghese Luis Castro ha dominato il campionato ucraino, conquistando il titolo. Sarà Inter-Shakhtar Donetsk la semifinale di Europa League: si giocherà lunedì 17 agosto alle 21:00 alla Düsseldorf Arena. (Inter Official Site)