F1: Gp Usa, vince Hamilton, è campione del mondo

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Doppio trionfo per Lewis Hamilton che vince il GP degli Stati Uniti e laurea campione del mondo per la terza volta, seconda consecutiva. Il britannico della Mercedes conquista il titolo iridato con tre gare d'anticipo. Alle sue ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più conosciuta al mondo, con il caffè espresso al secondo posto: i risultati del sondaggio della Società Dante Alighieri sui vocaboli del cibo che premia..... (La Repubblica)

La scenetta subito dopo la vittoria al Gran Premio degli Usa (Corriere della Sera)

A 300 orari. Rosberg, il compagno, il più accreditato candidato a contendergli la ... (La Gazzetta dello Sport)

LA FOTOGALLERY. Con la vittoria di Austin il pilota inglese ha avuto la certezza matematica del suo terzo titolo iridato. (Sky Sport)

F1 Lewis Hamilton vince il Gran Premio degli Stati Uniti e si conferma campione del mondo. Alle sue spalle il compagno di team Nico Rosberg che a ... (Metro)

[GP Usa] 26 ottobre 2015 – Quando Hamilton alla prima curva del Gran Premio sul circuito di Austin ha spinto il povero Rosberg fuori dalla pista, mi sono detto che rischiava una penalità per aver “forcing another driver off the track”, come recita il ... (FormulaPassion.it)