La pagella di Udinese – Napoli

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli nello stadio Bluenergy Stadium dell’ Udinese, dove esattamente un anno fa divenne ufficialmente campione d’Italia, senza Kvaraskhelia con un anonimo Lindstrom al suo posto, riesce a non vincere nemmeno questa partita, facendosi raggiungere nel finale dai friulani, ancora una volta Calzona si dimostra inadeguato per una panchina di serie A. Udinese – Napoli 1 – 1 Ho visto questo: Meret 7: Si fa trovare pronto sul tiro dalla distanza di Davis con una bella parata, reattivo su un calcio d’angolo tagliato con una respinta di istinto. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

Leggi tutta la notizia Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... (Virgilio)

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. (Udinese Blog)

L'allenatore Francesco Calzona analizza il match ma anche il periodo complicato vissuto dal Napoli dopo la vittoria dello Scudetto: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate - dice - Il rincorrere a tutti i costi il risultato non aiuta, mettiamoci anche il pensiero verso la prossima stagione, è normale che in una piazza come Napoli si parli di direttori e allenatori, ma può starci che così la tua testa non sia libera. (Sky Sport)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. (CalcioNapoli1926.it)