Renzi dopo l'intesa Ue-Turchia: «La strada è la cooperazione, Africa di nuovo al centro»

Il Mattino ESTERI

«Nelle conclusioni raggiunte oggi dal Consiglio Ue c'è un esplicito riferimento alla Libia e all'Africa». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, esprimendo con soddisfazione «l'approccio onnicomprensivo» assicurato dal Consiglio Ue. «A ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Il racconto di Nelly Bocchi e Marco Gaibazzi, in missione di pace e solidarietà con la popolazione curda, tra Turchia e... (ParmaToday)

Non so se faccia più schifo l’accordo sui migranti sottoscritto con la Turchia o la versione raccontata dai nostri rappresentanti politici e dai nostri mezzi di informazione. (Il quotidiano Italiano)

Confermata anche la tastiera dock con connettore fisico e batteria ausiliaria. Anche in versione business con Windows 10 Professionale e tecnologia vPro. (Notebook Italia)

... (La Stampa)

Ankara (Turchia) - Approvata una prima bozza di accordo tra Unione Europea e Turchia in merito al traffico di migranti che colpisce il territorio europeo e le frontiere più esposte dall'estate scorsa. (Solo News)

(askanews) - Il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk è riuscito a far approvare dai capi di Stato e di governo dei Ventotto, al vertice in corso a Bruxelles, una proposta rivista di accordo Ue-Turchia sui migranti. (askanews)