D'Alema vede i 'poteri forti' di Renzi

ilgiornaleditalia INTERNO

Si alza ogni giorno che passa la febbre da referendum. E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. Dal ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

L'ex presidente della Camera Gianfranco Fini, l'ex premier Lamberto Dini, Paolo Cirino Pomicino, Stefano Rodotà e tanti altri. (L'Huffington Post)

Gianfranco Fini, Paolo Cirino Pomicino, Guido Calvi, Lucio Malan e Mario Mauro durante. Prima, seconda e terza repubblica riunite dall'ex segretario: «Se vince il No tagliamo deputati e senatori». (Lettera43)

Lo ... (LaPresse)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)