Psy lancia due nuovi tormentoni: ecco il VIDEO di “Daddy” e “Napal Baji”

Quattro milioni di visualizzazioni in 24 ore per il nuovo singolo di Psy. Sembra che “Daddy“, titolo dell'ultimo pezzo, sia il nuovo tormentone di fine anno, pronto a superare il record raggiunto da “Gangnam style“. Ma stavolta Psy fa il bis, lanciando ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo tutti che la sua celebre hit Gangnam Style ha fatto ballare e divertire il mondo intero, tanto da raggiungere la ... (DaringToDo)

Daddy è bruttissimo e fa ... Non vi stupirà sapere che ha già oltre dodici milioni di visualizzazioni su YouTube: è Daddy, il nuovo folle video di Psy a tra anni di distanza dalla hit Gangnam Style. (Wired.it)

Ora Psy ci riprova con 'Daddy', il nuovo singolo tratto dal disco 'Chilji Psy-Da', che ... (abruzzo24ore.tv)

02 dicembre 2015 Già 11 milioni di visualizzazioni e questo fa presagire il ritorno al mondo di Psy, scomparso per un po' dalla scena pubblica dopo il ballo del cavallo: il celebre 'Gangnam Style'. (Rai News)

Dopo il successo planetario del tormentone Gangnam Style, Psy torna a battere record con 5 milioni di visualizzazioni in poche ore. Tutto il trash in HD. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il cantante coreano, a tre anni dal successo planetario di “Gangnam Style”, la canzone più vista di tutti i tempi su YouTube, ha lanciato i video delle sue nuove hit. (Sky Tg24)