Brasile, si tuffa da una diga per un video estremo: star dei social muore annegato a 20 anni

Brasile – Un video estremo per i suoi follower si trasforma in tragedia: muore a soli 20 anni star dei social. Diego Kaua Oliveira Santos, alias Mc Dieguin Md, noto artista di funk, è deceduto per annegamento in un lago nei pressi di Americana, nell’entroterra di San Paolo, lanciandosi dalla diga del Salto . Il terribile incidente è avvenuto sotto gli occhi degli amici. Mc Dieguin Md contava 275mila follower su Kwai – piattaforma di condivisione video simile a TikTok particolarmente popolare in Brasile -, oltre a più di 230mila iscritti sul proprio canale YouTube. (Frosinone News)

Su altre fonti

Un successo travolgente fin dal 2018, quando ha deciso di iniziare a postare video su Facebook e Youtube. Le sue ricette, realizzate fieramente nella cucina o nel terrazzo di casa, hanno conquistato il web. (Liberoquotidiano.it)

Super star della cucina ma anche dei social, secondo lo chef il futuro della cucina italiana è "puntare a diventare l’alta moda del cibo: mantenere le produzioni e le quantità attuali, ma alzando i prezzi" (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Max Mariola: l’inizio della carriera La pasta alla carbonara da 28 euro (Virgilio Notizie)

Torna in piazza anche Max Mariola con la "matriciana all'anello" Da ragazzo, Max sapeva che avrebbe fatto carriera in cucina: «Già a 14 anni volevo fare il cuoco», racconta al Corriere della Sera. Oggi Max Mariola non solo cucina per i suoi clienti dell'omonimo ristorante a Milano, nel quartiere Brera, ma è diventato anche una star di Tiktok con oltre 4 milioni di follower. (ilmessaggero.it)

L'influencer che ha aperto da poco un ristorante a Milano parla di food cost e di uno "show" da fare al tavolo per giustificare il prezzo della carbonara. (Cookist)

Tra TikTok, Instagram, Facebook e YouTube è seguito da 9 milioni di follower. Una scelta ponderata e che è legata ad una sua opinione: "A Milano lavorano tutti meglio". (Today.it)