Cei contro le unioni civili gay: sono "alternativa" alla famiglia tradizionale

Il Punto INTERNO

La Cei, per bocca di Bagnasco prima e oggi anche di Monsignor Pennisi, Arcivescovo di Monreale, il quale ha ribadito la chiara e manifesta convinzione di papa Francesco riguardo alla profonda diversità fra il matrimonio "voluto da Dio" e forme di ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino ad ora, secondo quanto si apprende da Palazzo Senatorio, il Campidoglio ha messo a disposizione su ... (Il Punto)

Questo il titolo dell’iniziativa nazionale dell'Azione Cattolica Italiana che riserva il mese di Gennaio ad una riflessione, sensibilizzazione e effettiva attuazione della Pace.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Nuovo affondo della Cei contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, considerate una "alternativa alla famiglia" naturale. (L'Occidentale)

Padre Mario Tasca, Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori conventuali, ha deciso la chiusura, dal prossimo 30 giugno, del convento di Mussomeli in provincia di Caltanissetta. (La Prima Pagina)

Nel campo del Family Day si giocano almeno due battaglie. La prima è quella che la gerarchia cattolica combatte contro Matteo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

Family day, una giornata di piazza per dire no al ddl Cirinnà sulle unioni civili e difendere la famiglia tradizionale. (Quotidiano.net)