Berlusconi: intesa con Renzi chiara, è per gli italiani

Brescia Oggi INTERNO

Roma, 20 gen. (TMNews) - Sulla legge elettorale con Matteo Renzi "vogliamo realizzare, in un clima di chiarezza e di rispetto reciproco, un limpido sistema bipolare, che garantisca una maggioranza solida ai vincitori delle elezioni, che riduca impropri poteri ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

Il tutto con la benedizione del Presidente della Repubblica. Da quando è nato il Porcellum tutti i partiti dicono che vogliono cambiare la legge elettorale. (Il Fatto Quotidiano)

Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. Nella sede del Partito Democratico il colloquio con il leader di Forza Italia sulla legge elettorale. (The Horsemoon Post)

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)

Deve parlare con Alfano. Il segretario del Pd non risponde. (Corriere della Sera)

Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. L'accordo ormai è cosa fatta. (LiberoQuotidiano.it)