Mercato auto, l'Europa va a gonfie vele. Bene pure FCA, che però aumenta i prezzi

È tempo di dare un po' di numeri, ma in senso buono e, soprattutto, con la cadenza consueta che accompagna i dati statistici forniti dall'Acea – associazione dei costruttori europei – che certifica per giugno 2016 una crescita ancora sostanziosa di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'ACEA, l'associazione dei costruttori europei di automobili, ha comunicato questa mattina che le immatricolazioni sono aumentate in Europa (UE) a giugno, da anno ad anno, del 6,9% a circa 1,46 milioni di unità. (Rosa Rossa)

Roma, 15 lug. Le vendite del gruppo nei 28 paesi registrano una crescitav del 12,9% rispetto al 6,5% del mercato. (askanews)

"Proiettando l'incremento del primo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il gruppo FCA non è comunque il primo del settore automobilistico a lanciare un programma di bug bounty: anche Tesla ha avviato un'iniziativa simile, sempre su Bugcrowd, grazie alla quale un hacker ha scoperto che era possibile spegnere la Model S ... (Solo News)

L'Alfa Romeo made in Cassino fa volare il gruppo Fca in un mercato europeo dell'auto che continua a crescere ancora a giugno, ma il ritmo è meno brillante: le immatricolazioni - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono ... (Alghero News Italy)

Andando a guardare i dati del mercato ... (Il Ponente)