Dayane Mello scoppia a piangere: “Tommaso è cattivo”, Rosalinda la consola e Zorzi le chiede scusa

Tommaso Zorzi si scusa con Dayane Mello. Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, si apprende che Tommaso Zorzi ha raggiunto Dayane Mello per avere un chiarimento

Dayane Mello scoppia a piangere dopo la lite con Zorzi. Dopo avere avuto uno scontro con Tommaso Zorzi, Dayane Mello è scoppiata a piangere.

Io non me l'aspettavo, sono molto, molto delusa.

In queste ore, Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno avuto un'accesa lite. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Arriva una decisione controversa da parte della produzione del GF Vip: sospendere la diretta per diverse ore nella notte per effettuare alcuni interventi tecnici. Gf Vip, Rosalinda svela un segreto su Dayane dopo la puntata: «Voleva che mi mettessi con suo fratello». (Il Messaggero)

Gossip TV. Scoppia una nuova accesa discussione al Grande Fratello Vip tra Tommaso e Dayane. Tommaso Zorzi contro Dayane Mello, nuovo scontro al Gf Vip. (ComingSoon.it)

Ad annunciarlo è lo stesso Grande Fratello con un tweet comparso sul proprio account ufficiale. #GFVIP pic.twitter.com/rtb5WaEgaL — Grande Fratello (@GrandeFratello) February 23, 2021. Il messaggio è chiaro. (Ck12 Giornale)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > GF Vip, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Pensa solo alla strategia”. In molti hanno sottolineato come è proprio durante le ore notturne che accadano le cose maggiormente importanti ai fini dell’equilibrio dentro la Casa. (YouMovies)

. Mentre. . Tommaso infatti lamenta che la Nomination di Dayane potrebbe precludere alla ragazza la Finale, nonostante il suo percorso di 5 mesi. Dayane tenta di rispondere ricordando come Tommaso abbia cercato di distruggere la loro amicizia, in passato. (Grande Fratello)

GF Vip, differita live per evitare squalifiche e querele. Basta ricordare l’ultimo episodio, quello che ha visto protagonista Alda D’Eusanio che è stato pesantissimo, con l’ex gieffina che aveva lanciato accuse gravissime nei confronti del marito di Laura Pausini In Italia ci si adegua a ciò che accade nelle altre nazioni: via la diretta live ed ecco che arriva la differita live, di una manciata di minuti che però permetterà di evitare querele, condanne e attacchi. (SoloDonna)