Ilary Blasi compie gli anni, e il marito Francesco Totti le fa una dedica speciale e lei “Magari tra due anni ci lasciamo”

Sembra che Ilary abbia voluto soffermarsi proprio sul rapporto che ha con il marito, ovvero l’ex campione della squadra Giallorossa.

“Io con Francesco sono stata onesta sin da subito, gli ho detto che comunque avrei voluto provare a fare tv

ondividi Tweet. Ilary Blasi nella giornata di ieri ha compiuto gli anni e sembra che per lei sia stata una giornata davvero speciale.

Ilary Blasi compie 40 anni, la speciale dedica del marito su Instagram (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci aspetta ancora tanta vita. insieme! L'ex bomber della Roma ha dedicato un pensiero dolcissimo alla splendida consorte, a riprova del fatto che gli anni passano ma l'amore tra loro va sempre a gonfie vele. (Tiscali.it)

La showgirl romana è stata letteralmente travolta da una marea di affetto, oltre che di regali di ogni tipo. Nel frattempo la Blasi ha però potuto iniziare a scartare i regali ricevuti, dai quaranta pacchetti dell’amica Alessandra alle rose regalatele dall’attrice Michela Quattrociocche. (Io Donna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti). E non possiamo fare altro che aggiungerci anche noi alla lunga lista: tanti auguri Ilary! La splendida conduttrice Ilary Blasi, regina dell’Isola dei Famosi, ha compiuto ieri 40 anni: sui social arrivano gli auguri del marito Francesco Totti e dei figli, parole davvero commoventi. (Altranotizia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Si sono conosciuti nel lontano 2002, ma l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere sempre quello del primo giorno. I due rappresentano infatti una delle coppie più belle e apprezzate del panorama italiano, sempre pronti a sostenersi e a dichiararsi amore davanti a tutto e tutti. (R101)

Totti e Ilary formano una delle coppie più amate dello spettacolo Il nome viene scelto dal papà che, appassionato di western, decide di chiamarla come la protagonista di un film. (corriere.it)