De Zerbi lascia il Sassuolo: vicino l'accordo con un nuovo club

Juventus News 24 SPORT

De Zerbi lascia il Sassuolo: vicino l’accordo con un nuovo club per l’attuale tecnico neroverde. La Fiorentina ha trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione: come riportato dai canali social di Sportitalia a guidare la formazione viola sarà con ogni probabilità Roberto De Zerbi.

Raffreddata la pista Gattuso, la Fiorentina ha intensificato i contatti con l’attuale allenatore del Sassuolo De Zerbi, accordo vicino tra le parti con un biennale pronto

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 13.30 – Roma, Mkhitaryan: «Innamorato di questa città. Il primo giorno in cui sono venuto qui, prima di firmare il contratto, mi hanno fatto mangiare della pasta e grazie alla pasta mi sono innamorato». (MilanNews24.com)

Maurizio Sarri verso la Roma. Queste le sue parole: "Maurizio Sarri alla Roma? (AreaNapoli.it)

Il noto giornalista di SkySport Marco Nosotti è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare dei rumours che vorrebbero De Zerbi vicino alla panchina viola in vista della prossima stagione: “Entro questa settimana il Sassuolo e De Zerbi si devono incontrare, ma sanno bene cosa vogliono entrambe le parti. (Fiorentina.it)

Come scrive TuttoMercatoWeb.com, Vincenzo Italiano dello Spezia è un nome caldo nel caso in cui De Zerbi - come appare probabile - dovesse lasciare i neroverdi (Firenze Viola)

Lui verrebbe anche a piedi alla Fiorentina, vorrebbe giocatori per il suo sistema di gioco, fatto di palla a terra. Soldi destinati ad un privato, che non si sa nemmeno se li vuole, sono troppi. (Labaro Viola)

Nei giorni scorsi circolava con insistenza il nome di Gennaro Gattuso, ma il gioco di De Zerbi, tutto qualità e possesso palla, avrebbe fatto cambiare idea al vulcanico presidente. A De Zerbi la soluzione Firenze non dispiacerebbe, ma pretende la massima libertà sulle scelte di mercato (Il Veggente)