Assisi, rave con droga e alcol: blitz della polizia alla Rocca Maggiore

Vivere Assisi INTERNO

immagine Nella notte dello scorso sabato 30 agosto, all'interno della Rocca Maggiore di Assisi, si è svolto un rave musicale di sonorità tecno-house e afro-tribali, che ha visto il coinvolgimento di centinaia di giovani provenienti da tutta la regione. (Vivere Assisi)

La notizia riportata su altre testate

Forse ti interessa anche: Gioia Tauro,GdF sequestra 25 kg cocaina Gioia Tauro: maxisequestro 100 kg cocaina Gioia... (Expoitalyonline)

La cocaina sequestrata avrebbe fruttato, con la vendita al…Continua a leggere... Si tratta di 55 kg di cocaina purissima occultato in un container che trasportava lana. (La Prima Pagina)

Il ventiseienne era già sottoposto agli arresti domiciliari.L'articolo Rissa campo nomadi Moncalieri, arrestato un uomo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri hanno fermato il pusher africanoL'articolo Arresto spacciatore Nichelino, preso con 15 ovuli di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Questa notte per concludere la stagione estiva in Umbria centinaia di giovani si sono dati appuntamento nella Rocca maggiore di Assisi che ha ospitato la terza edizione del “Sunset Sounds” evento con dj dal tramonto alle 3 del mattino. (ilgiornaleditalia)

Sono incazzato! Come si fa a ridurre così la Rocca Maggiore di Assisi. in Apertura, Cronaca 31 agosto 2014 0 7 ... (Umbria Journal il sito degli umbri)