Il supporto per smartphone pensato per la mountain bike

Wired Italia ECONOMIA

Andobil coniuga protezione, stabilità e convenienza: si fissa sul manubrio, si regola con un dito e vi si può alloggiare qualsiasi telefono sul mercato. Chi pratica mountain-bike e percorsi off-road ha una scelta più limitata, rispetto ai ciclisti su strada, per gli accessori che migliorano le uscite.

Le forme consentono di alloggiare dispositivi che vanno da 4 a 7 pollici, quindi in sostanza tutti gli smartphone sul mercato e senza la necessità di toglierli dalla custodia, mentre i morsetti assicurano una stabilità che mantiene il telefono al sicuro quando si pedala su terreni ondulati, scoscesi e anche in caso di urti (così almeno garantisce il team che ha creato il supporto). (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I link dello how to. I voucher di Shimano. In aggiunta, attraverso il sito Shimano ha messo in palio la possibilità di vincere 10 voucher da 500 euro per la manutenzione ordinaria della propria bicicletta Un aspetto, quello della manutenzione ordinaria delle bici, fin troppo spesso sottovalutato dagli appassionati delle due ruote. (QN Motori)

Decathlon propone infatti nel catalogo una e-bike di alto livello, una vera propria e-MTB, che è nata grazie alla collaborazione con la ditta Lombardo Cicli. L’aumento vertiginoso delle richieste ha fatto diventare ben presto questa bici elettrica praticamente introvabile. (Virgilio Motori)

Il 27enne ha raccontato ai Carabinieri di essere stato avvicinato da due soggetti con il pretesto dell’elemosina, per acquistare del vino. Subito dopo si sono dati alla fuga minacciando la vittima con grosse pietre. (MBnews)

Dotata di una pratica zip lunga e capienti tasche posteriori, presenta un fit slim ed è realizzata in rosa/turchese. La Bulls Aminga Eva TR3 ABS è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 4.349 Euro (SoloBike.it)

Trovate gli altri episodi della serie a questo link (MTB-VCO.COM)

Tyrone è un veterano del mondo della MTB avendo iniziato a lavorare sulle sospensioni RockShox di atleti top di World Cup, sia DH che XC, quasi 30 anni or sono. (MTB Mag)