Ilaria Salis, il padre: "Mia figlia non ne può più, bisogna liberarla"

LAPRESSE INTERNO

L'insegnante 39enne, in carcere in Ungheria da oltre un anno, è candidata alle prossime Europee con Avs “Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori”. Lo ha detto Roberto Salis, il padre di Ilaria Salis, presente oggi al Salone del libro di Torino per un evento organizzato dalla Fondazione G. Feltrinelli. “Bisogna liberarla, non è pensabile che chi lotta per l’antifascismo sia così tartassato – ha proseguito – Lei è una roccia, è determinata e tiene duro”. (LAPRESSE)

Su altri media

Su iniziativa di Sinistra Italiana venerdì 17 maggio alle ore 21 a Cuneo presso la Cascina Marquet di San Rocco Castagnaretta serata di presentazione delle liste Alleanza Verdi Sinistra per le elezioni regionali ed europee del prossimo 8 e 9 giugno. (TargatoCn.it)

"Mia figlia non ne può più, dobbiamo tirarla fuori". Così Roberto Salis, il papà di Ilaria, durante il Salone del Libro 2024. (TorinOggi.it)

Oggi, dal Salone del Libro, chiede che tutto questo … «Mia figlia da 15 mesi è chiusa in una cella 23 ore al giorno, ha solo un’ora d’aria. (La Stampa)

Ilaria Salis, il padre Roberto: "È ora di liberarla" (Liberoquotidiano.it)

Al Salone del Libro il papà di Ilaria Salis, Roberto, trova il tempo per scatenare un caso. "Se fosse sinceramente convinto di quello che ha detto non la diffamerebbe", ha affermato Roberto Salis, padre di Ilaria, rispondendo alle parole del ministro Salvini su cosa gli direbbe se lo incontrasse al Salone del Libro. (Liberoquotidiano.it)

“Lo saluterei e gli farei gli auguri per la figlia ": così Matteo Salvini allo stand Piemme quando gli si chiede chiede cosa farebbe se dovesse incontrasse Roberto Salis, padre di Ilaria, anche lui presente al Salone del Libro. (TorinOggi.it)