"Quella felpa è mia?". Laura Chiatti splende: il selfie da capogiro sui social

L’ultimo scatto sui social ha conquistato tutti, compreso il marito Marco Bocci. Laura Chiatti è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo.

Laura Chiatti è una delle attrici più famose del mondo dello spettacolo.

Sono sempre stato diverso”. Laura, infatti, ha pubblicato una foto, un semplice selfie di lei in macchina.

Negli ultimi giorni è cominciata a circolare la voce di una presunta crisi tra di loro, ma a giudicare dall’ultimo scatto pubblicato su Instagram dall’attrice non sembra. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Laura Chiatti, la carriera cinematografica. Nel 2004 Laura Chiatti conquista anche il cinema: è Giulia in Mai più come prima, poi è la protagonista di Passo a Due con Kledi Kadiu. (Blitz quotidiano)

Ne sa qualcosa Laura Chiatti, attrice di successo e di fatto una delle interpreti più interessanti del contesto attoriale italiano. Laura Chiatti è una delle attrici più belle ed apprezzate del panorama italiano. (kronic)

Nonostante il loro legame che dura ormai da diversi anni, Laura Chiatti e Marco Bocci sono finiti al centro del gossip per una presunta crisi. La risposta di Laura Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

La storia d'amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti La love story tra Marco Bocci e Laura Chiatti ha appassionato chiunque: un vero e proprio colpo di fulmine, che nel giro di poco si è tramutato in un sentimento autentico ed intenso. (ComingSoon.it)

“Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei”, ha fatto sapere l’insider. 0 Facebook Laura Chiatti e Marco Bocci si dicono addio: la rivelazione News 4 Giugno 2021 23:32 Di Fabiana Coppola 2'. (Voce di Napoli)

Sembra, dunque, che lastia attraversando un periodo di. Laura Chiatti risponde agli haters. Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Enea e Pablo, che oggi hanno rispettivamente 6 e 5 anni Adesso però sembra che fra Laura Chiatti e Marco Bocci ci sia aria di crisi. (LaPresse)