SPAL, le condizioni di Giuseppe Rossi dopo infortunio a Brescia

ItaSportPress SPORT

Il calciatore salta le ultime due partite con Frosinone e Benevento. La SPAL ha perso probabilmente per le due gare finali di Serie B il suo attaccante più importante.

Ulteriori approfondimenti saranno svolti nelle prossime settimane

Oggi il club ha fatto sapere le sua condizioni.

Pepito Rossi dopo il gol al Crotone sembrava in forma ma il suo ginocchio ha fatto crac a Brescia e l'esperto calciatore è dovuto uscire claudicante. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di capire cosa succederà non resta che augurare un po’ di fortuna ad un campione che ne ha avuta decisamente poca Dall’altra c’è un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno, con ragionamenti sempre subordinati al finale di stagione. (LoSpallino.com)

"SPAL comunica che l’attaccante biancazzurro Giuseppe Rossi nel corso della gara Brescia-SPAL di lunedì 25 aprile ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Ulteriori approfondimenti saranno svolti nelle prossime settimane". (Calciomercato.com)

Ecco il comunicato della SPAL che conferma, purtroppo, quanto appena detto: (Viola News)

Ogni volta che Giuseppe Rossi si fa male la mente ritorna al solito pensiero rivolto a quel che avrebbe potuto dare al calcio senza gli infiniti problemi fisici che ne hanno frenato l’esplosione definitiva. (Labaro Viola)

Si sospetta un infortunio al ginocchio. vedi letture. Per una SPAL clamorosamente a ridosso della zona playout nel match di questo pomeriggio contro il Brescia è arrivata anche la tegola riguardante Giuseppe Rossi (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo che per Rossi questo sarebbe l’ennesimo infortunio all’articolazione interessata dopo quelli che ne hanno devastato la carriera nel corso degli anni Per una SPAL, squadra che sta lottando per salvarsi, è arrivata anche la tegola riguardante Giuseppe Rossi (Monza-News)