Uomini e Donne: anticipazioni 14 settembre

Uomini e Donne: anticipazioni 14 settembre
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Cosa vedremo oggi?

Oggi Martedì 14 settembre, alle 14.45 torna su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma troverà la verità?

Uomini e Donne: che succederà oggi?

Ieri è ripartita la nuova stagione di Uomini e Donne, le cui registrazioni erano iniziate però da qualche giorno.

(Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri media

Joele Milan di Uomini e Donne, in particolare, ha incuriosito molto il pubblico, raccontando nel video di presentazione un doloroso tradimento subito. Infatti, l’ex fidanzata di Joele Milan, Beatrice Zampieri, ha deciso di replicare via social al tronista, smentendo le sue dichiarazioni. (Thesocialpost.it)

Tanta attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Gemma Galgani, riapparsa in scena con un décolleté tutto nuovo. Come già sappiamo, Nicole è la prima transessuale a prendere parte al dating show di Maria De Filippi. (Tv Soap)

Le speranze della tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole. Andrea Nicole, insieme a Roberta Ilaria Giusti, Matteo Fioravanti e Joele Milan farà quindi parte del parterre di Uomini e Donne come tronista e cercherà l’amore Ma scopriamo di più sulla tronista, da dove viene e dove vive Andrea Nicole. (ViaggiNews.com)

Uomini e Donna Tina si lascia scappare il ritocchino: “Ho rifatto…” Imbarazzo in studio

Sì, perché se ieri Joele e Matteo hanno fatto il loro ingresso in studio, oggi conosceremo meglio le due troniste donne, ossia Roberta e Andrea Nicole. Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi vedono la presentazione da parte di Maria De Filippi della novità di quest’anno…. (DirettaNews.com)

Uomini e Donne, Tina ammette il ritocchino. Tina Cipollari e Gemma Galgani se ne son dette di tutti i colori. Uomini e Donne, la Cipollari lo ha ammesso. Proprio per le parole che Lady Galgani ha utilizzato in passato, la sua scelta non ha entusiasmato affatto Tina Cipollari che l’ha tacciata di incoerenza. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr