Manca abbandona la corsa per la Regione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggilanotizia INTERNO

Imola. Quando sembrava che i vertici del partito nazionale avessero trovato l'accordo, un terremoto scuote il Pd regionale e ribalta in pochi minuti ciò che ormai sembrava deciso in relazione alla candidatura per la presidenza regionale. L'accordo raggiunto a ... (Leggilanotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. Uno contro l'altro per guadagnarsi il diritto a correre per essere il successore di Vasco Errani, che si è dimesso a luglio ... (Gazzetta di Reggio)

Chiunque vinca. Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. (Europaquotidiano.it)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. Io semplicemente unisco piu' di lui". (Agenzia di Stampa Asca)

Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi cinque anni. Sarà una scommessa con ... (Lettera43)

Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)