Caccia all'ergastolano: è fuggito dall'ospedale sparando con la pistola sottratta ad un agente. Tre feriti

in20righe INTERNO

Caccia all'ergastolano: è fuggito dall'ospedale sparando con la pistola sottratta ad un agente. Tre feriti. 06 Novembre 2015 . Cronaca. (1); (0). Per fargli una colonscopia bisognava togliergli le manette. E così hanno fatto i due agenti della polizia ... (in20righe)

Ne parlano anche altre testate

Il 45enne è riuscito a fuggire dopo aver seminato il panico in corsia: si è impossessato di una pistola presa a uno degli agenti di polizia penitenziaria che lo scortavano, ha fatto fuoco ferendone uno ed è scappato, continuando a sparare per aria. (Stadio24.com)

Il detenuto, il 42enne Fabio Perrone, stamattina è stato condotto nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, per una visita... Infatti a quanto pare un ergastolano è riuscito a fuggire dall’ospedale e adesso è ricercato in tutta la città. (FusionServ)

Nello specifico Perrone, reo confesso, era accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, tentato omicidio e possesso di arma da fuoco, ed è stato ... (Rosa Rossa)

LECCE - Sembrano i fotogrammi di un film ma è quanto accaduto oggi a Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella sparatoria è rimasto ... (Rosa Rossa)

E' caccia aperta per bloccare Fabio Perrone in fuga da ore a ... Così viene descritto il killer di Trepuzzi da investigatori navigati e di lunga esperienza. (Corriere Salentino)