Udinese, Balzaretti: "Ci sarà da lottare contro la Roma. Per la salvezza serve essere anche un po' zozzi"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta di misura contro l'Hellas Verona: "L'umore non è dei migliori, è capitato tante volte di aver perso punti in questa maniera però si riparte. Bisogna avere la forza di farlo, il calcio ci dà la possibilità di giocare questi 25 minuti con la Roma, ci sarà da lottare fino alla fine ma bisognerà avere questa compattezza. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Recita così un vecchio adagio mai passato di moda che inquadra al meglio la sfida salvezza con l'Udinese. La squadra di Baroni soffre ma senza mai perdere compattezza e ordine e risale pian piano la china fino a sferrare il colpo finale. (TuttoHellasVerona)

Importante vittoria al fotofinish del Verona nello scontro salvezza contro l’Udinese. I gialloblù hanno vinto grazie ad un gol di Coppola in pieno recupero. Ne ha parlato il tecnico dei veneti Marco Baroni a ‘Sky’ nel post gara: “Sono punti pesanti, abbiamo saputo soffrire e siamo cresciuti nella ripresa. (CalcioMercato.it)

Gli scaligeri hanno spinto con tutto il loro potenziale, hanno pure colto due legni, ma si sono trovati di fronte un autentico muro eretto da mister Cioffi. La difesa dell’Udinese ha retto e ha lasciato pochi spazi agli attaccanti gialloblù, su uno di questi si è fiondato Coppola che ha regalato tre punti di platino al Verona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'episodio è capitato durante la gara di campionato che si è disputata allo stadio Bentegodi Verona. (AreaNapoli.it)

Capolavoro? Non mi piace parlare di capolavoro, non sono il celebratore di me stesso. Faccio i complimenti ai ragazzi e un grazie ai nostri tifosi, lo stadio ci ha creduto fino in fondo dando energia alla squadra. (Udinese Blog)

Nello scontro diretto del Bentegodi, l'Hellas Verona nei minuti di recupero conquista un successo cruciale in ottica salvezza. Le occasioni per rompere l'equilibrio iniziale non sono mancate, su tutte i due pali colpiti da Noslin e Folorunsho. (Parma Live)