Amantea. Ottantenne brutalmente aggredita nella sua abitazione in centro

La Prima Pagina INTERNO

Choc nel centro del Tirreno cosentino dove un’anziana è stata vittima di un brutale pestaggio ad opera di ignoti. L’aggressione è avvenuta nella sua abitazione in centro ad Amantea. Testa fracassata L’ottantenne è stata rinvenuta sul pavimento in un lago di sangue, priva di sensi e con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La seconda sezione della XLI edizione del Festival di Morgana, diretto da Rosario Perricone, è dedicata al personaggio epico di Orlando nel quinto centenario dalla pubblicazione dell'Orlando Furioso di Ludovico Ariosto. (Nuovo Sud)

Abbiamo atteso volutamente qualche ora prima di pubblicare la notizia della tragica scomparsa del noto 83enne putignanese Putignano Ba - La notizia del terribile incidente ha subito fatto il giro della cittadina questa mattina lasciando tutti sconcertati. (Putignano Informatissimo)

Calcio a 5, Serie C1. Il Csg Putignano fa un passo indietro e non riesce a incassare i punti del match casalingo contro le Aquile Molfetta Putignano Ba - La rabbia è tanta in casa rossoblu, poiché le reti concesse agli avversari sono frutto di errori pessimi, a cui va aggiunto anche l’incapacità di portare a... (Putignano Informatissimo)

Il Referendum Costituzionale è ormai alle porte e, considerando la risonanza che sta interessando l’abolizione dell’organo in oggetto, possiamo soffermarci senza remore sul rapporto CNEL-Referendum. (Corretta Informazione)

La recente tappa del progetto Carnval Ephemeral Heritage of European Carnival Rituals, al quale aderisce anche il Carnevale di Putignano, si è svolta a Mainz (Magonza) in Germania, famosa per il Carnevale delle zitelle Putignano Ba - A rappresentare il Comune di Putignano, il Presidente della Fondazione... (Putignano Informatissimo)

Il primo centro nella provincia fu aperto a Bari... (Putignano Informatissimo)