“Guancia a guancia Bennet mi ha liberata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lady Gaga si confessa: «Tony Bennett mi ha liberata. Ho iniziato a suonare il piano a 4 anni, a studiare canto classico a 11 e jazz a 14. Cantare jazz&swing è nella mia vera natura. Per anni sono stata solo una vagabonda di South New York che scriveva ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

NEW YORK- Lady Gaga, con l'uscita “Cheek To Cheek” si mostra in forma smagliante, mostrando tutto il ... Vestiti lunghi,... (Notizie In Diretta)

Il gardenese Rudolf Nocker, accompagnato dalla cavallina Soraya, sta effettuando un tour a piedi di 700 km. L’ultima tappa, in ordine cronologico, è stata a Funes, dove si è parlato di mobilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

NEW YORK. Arriva nei negozi di tutto il mondo «Cheek To Cheek», l'album di Lady Gaga e Tony Bennett tra duetti e performance soliste. (Giornale di Sicilia)

Intendiamoci, non mi piace fare quello che piange perché viviamo in un paese arretrato, quello che guarda altrove e sospira, inneggiando alla fuga, sulla falsa riga di Born to run, o che avrebbe tanto tanto voluto essere nato sotto un'altra bandiera, ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha dimostrato più volte, ma Cheek to cheek, il disco di duetti con Tony Bennett è uno di quegli album che possono aprire le porte di una nuova carriera: anche perché ... (Panorama)

Lady Gaga non ha mai dimenticato il suo primo amore, il jazz. Tony Bennett e Lady Gaga hanno presentato alla stampa europea ... (Casa e Mutui)