Napoli, novità sugli infortuni di Demme e Politano in vista dell'Atalanta

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Neanche il tempo di tornare in città che il Napoli dovrà già affrontare una nuova trasferta. Dopo l'impegno di Europa League contro il Granada domani ci sarà la sfida contro l' Atalanta a Bergamo. Gattuso troverà nuovamente Koulibaly e Ghoulam, guariti dal Covid-19. Ma non solo, previsti altri due rientri. Si tratta di Demme , che dovrebbe tornare a disposizione dopo l'infortunio muscolare. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League. (L'Eco di Bergamo)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che l'ex Inter sta smaltendo i dolori e dovrebbe recuperare per la trasferta di Bergamo Tra questi, forse, anche Politano, che contro il Granada ha accusato dei fastidi al costato che gli impedivano di prendere fiato nello sforzo atletico. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli nel corso del suo intervento in radio. Il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis chiaro: Gattuso non rischia fino quando il Napoli sarà in corsa per la Champions. vedi letture. "Fino a quando il Napoli sarà in corsa per il quarto posto, Gattuso non rischia il posto". La sua posizione, si legge, non è mai cambiata nonostante le tante critiche che sono piovute su Gattuso nell'ultimo mese (TUTTO mercato WEB)

Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport infatti, il centrale (così com Ghoulam) ha vissuto le due settimane di quarantena da asintomatico, allenandosi regolarmente a casa. C'è speranza per Demme e Politano. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile. Tutti in bilico che valutano altre opzioni senza certezze della società. (AreaNapoli.it)