Adani demolisce Allegri in Diretta TV: “Mancanza di rispetto, l’ennesima”

CalcioMercato.it SPORT

Adani demolisce Massimiliano Allegri in Diretta TV dopo lo scontro con Teotino a ‘Sky Sport’. “Mancanza di rispetto, l’ennesima”, le sue dichiarazioni Fa discutere la reazione di Massimiliano Allegri a ‘Sky Sport’ nel post partita di Juventus-Genoa. Anche Daniele Adani, su ‘Rai Sport’, ha commentato lo scontro verbale col giornalista Gianfranco Teotino. Queste il commento dell’ex difensore, attuale opinionista a “La Domenica Sportiva” su ‘Rai Due’: “A me interessa cercare di mettermi in mezzo tra i protagonisti, che sono allenatori, i calciatori, i direttori sportivi, e la gente. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico, ospite de "La Juve in Gol": "Se si tratta di qualcosa di insanabile sarebbe necessario pensare ad un cambio di allenatore" "La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospiti: Mario Gatta (allenatore). (Bianconera News)

"La risposta è stata una mancanza di rispetto. Dopo l'ennesimo risultato negativo per i bianconeri, uno sciapo 0-0 in casa contro il Genoa, l'inviato di Sky ha iniziato a incalzare il tecnico sulle prestazioni della squadra. (Liberoquotidiano.it)

Er la pochezza della proposta di gioco offerta dalla squadra. Sì, 2 pali, ma casuali. (ilBianconero)

Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino ai microfoni di Sky Sport. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. (fcinter1908)

Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)