Kostic Juve, segnali di addio all'Eintracht: successo dopo il Bayern

Juventus News 24 SPORT

Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? Una pesante sconfitta per Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve?

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, è bastato dare uno sguardo agli occhi didopo aver incassato il 6-1 pesantissimo dal Bayern Monaco. Filip si è impuntato e ha aspettato la Juve, fino alla fine: una chiamata a cui non ha saputo rinunciare, in ogni momento di questo precampionato. (ilBianconero)

Il Bayern è già straripante: il debutto in Bundesliga con l’Eintracht è uno show di gol e spettacolo La curiosità di vedere come si sarebbe comportato l’attacco bavarese senza Lewandowski, è durata 5 minuti, il tempo del 1° gol dei 6 con cui il Bayern ha umiliato l’Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)

Il Bayern Monaco mette subito i fattori al proprio posto, se mai qualcuno avesse dubitato della consistenza bavarese. All'82' ecco l'ingresso in campo dell'ex bianconero De Ligt, con l'assetto difensivo di Nagelsmann formato inizialmente da Pavard e Davies terzini, Lucas Hernandez centrale (sostituito proprio dall'olandese nel finale) con Upamecano. (Tutto Juve)

Il Bayern Monaco ha iniziato letteralmente col botto la stagione 20022-23 di Bundesliga. I pluricampioni di Germania in carica hanno travolto in trasferta l'Eintracht Francoforte dell'elvetico Sow con un perentorio 6-1 nell'anticipo della prima giornata di campionato. (RSI.ch Informazione)

Il Bayern Monaco dimentica già Lewandowski e si gode il suo nuovo acquisto Mané: prestazione eccellente contro l’Eintracht. Probabilmente quella con il Bayern Monaco è l’ultima partita in Bundesliga. (CalcioToday.it)