Udinese ko in amichevole col Padova. Tikvic: "Ma sta migliorando il feeling della squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce con un ko per 2-3 l'amichevole tra Udinese e Padova al Bluenergy Stadium. Un test che mister Cioffi ha deciso di utilizzare anche per qualche esperimento in ottica Sassuolo (leggi qui la crona (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Padova ha superato 3-2 l'Udinese nell'amichevole in programma questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15). Hanno segnato Capelli, bravo ad approfittare di un errore in fase di costruzione da parte di Zarraga, dopo 11 minuti di gioco, Cretella e Favale con un gran gol direttamente su punizioe. (Padova Sport)

Le seconde linee schierate inizialmente da Cioffi non hanno approfittato dell’occasione per dare segnali al mister. Il Gazzettino scrive infatti che “gli errori commessi sono stati eccessivi, generati probabilmente dalla mancanza della concentrazione ottimale, che invece ci deve essere sempre, gare ufficiali e non. (Udinese Blog)

A sorpresa il Padova, questo pomeriggio, ha battuto l'Udinese in amichevole. I biancoscudati si sono imposti col risultato di 3-2 al termine di una gara divertente. Botta e risposta immediata tra 11' e 13', con Brenner veloce nell'annullare il vantaggio veneto di Capelli. (Tutto C)

Padova Udinese (3-5-2): Silvestri (46’ Okoye); Giannetti (60’ Abankwah), Tikvic, Kabasele; Pereyra (60’ Di Leva), Zarraga (70’ Bozza), Walace (60’ Scaramelli), Barbaro (46’ Ehizibue), Kamara (60’ Zunec); Brenner (76’ Russo), Success (70’ Asante). (Trivenetogoal)

Arrivato in estate dal Cincinnati per circa 10 milioni di euro, il brasiliano è stato subito bloccato da un grave infortunio. Una sconfitta in amichevole che ha comunque lasciato qualche perplessità, ma in mezzo a queste si è intravisto anche qualche elemento di positività. (TuttoUdinese.it)

E' arrivato infatti un risultato negativo, ipotesi scomoda ma tutt'altro che remota in una partita in cui l'obiettivo dello staff tecnico era provare nuove soluzioni (clicca qui per leggere di più sulle novità a centrocampo) e dare spazio anche a giocatori che finora si sono visti poco e che però potrebbero rivelarsi utili da qui alla fine. (TuttoUdinese.it)