I Sport - Greenwood, la Juve fa sul serio: lo United chiede 40 milioni di sterline

Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe intenzionata a fare sul serio per Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 attualmente in forza agli spagnoli del Getafe, ma di proprietà del Manchester United. Stando a quanto riportato da "I Paper Sport", il giocatore, che sta facendo molto bene nella Liga, sarebbe cedibile per i "Red Devils", vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025. Lo United chiederebbe circa 40 milioni di sterline per il cartellino di Greenwood, che, nelle ultime settimane, è stato seguito anche da alcune big della Liga, come Atletico Madrid e Barcellona, che si sono però defilate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Greenwood Juve, il Manchester United ha deciso sul suo futuro! Le ULTIME novità in vista del calciomercato estivo Greenwood è un nome forte per il prossimo mercato Juve: l’attaccante inglese classe 2001 è rinato al Getafe e il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla posizione del Manchester United, che detiene il suo cartellino. (Juventus News 24)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato sul suo profilo X della situazione di Mason Greenwood, possibile obiettivo di mercato della Juventus per l'estate. Questo il suo tweet: (Tutto Juve)

Juventus sono seriamente intenzionati a ingaggiare la controversa ala Mason Greenwood quest'estate e hanno elaborato un piano in vista dei colloqui con il Manchester United. (Football Italia)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Eccola, spiegata. L riscatto, ma sempre lontano dall'Inghilterra, dove sa di non poter più trovare la continuità generata dalla serenità. (ilBianconero)

Mercato Juventus: Mason greenwood si sta consacrando al Getafe, in Spagna, e potrebbe raggiungere Torino dopo una stagione da protagonista (Europa Calcio)