Coronavirus: sospesi i mutui Finaosta e Unicredit da maggio 2020 fino ad aprile 2021

gazzettamatin.com gazzettamatin.com (Economia)

Per la sospensione delle rate dei mutui concessi da Unicredit spa è necessario contattare direttamente quest’ultimo istituto.

Il modulo è inoltre scaricabile dal sito di FINAOSTA spa (www.finaosta.com – http://www.

Ne parlano anche altri media

Le 64 filiali della banca in Fvg e Veneto restano aperte per assistere anche in questa fase critica la clientela, seppur con orario ridotto e previo appuntamento, per le operazioni più urgenti. (Il Friuli)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (PerugiaToday)

Sospensione del mutuo: le procedure. Per chiedere di poter beneficiare della sospensione (per un periodo massimo di 18 mesi) bisogna rivolgersi al proprio istituto di credito e compilare la domanda ufficiale. (Panorama)

Ma è veramente vantaggioso chiedere la sospensione delle rate del mutuo, per esempio per un anno? Per capire se conviene fare la surroga, il web mette a disposizione molti portali che offrono con un click tutte le offerte. (Proiezioni di Borsa)

Il materiale – come scrive il quotidiano “Le Cronache” sarà reperibile e scaricabile direttamente sul sito internet del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Stampa. Sarà disponibile da domani sul web la modulistica aggiornata e semplificata rispetto alla precedente per la richiesta di sospensione del mutuo in base alle misure del decreto “Cura Italia”. (Salernonotizie.it)

I beneficiari dovranno presentare domanda presso le casse professionali di appartenenza.I beneficiari dovranno presentare domanda presso le casse professionali di appartenenza. Essi sospendono però la loro attività nel caso di sintomatologia respiratoria e nel caso di esito positivo al Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.