CMIT TV | Gamba: dalla ‘crisi’ della Juventus a Dybala fino a Szczesny e Donnarumma

CalcioMercato.it SPORT

La Juve deve misurare il suo nuovo stato che è molto lontano dai 9 anni di successi.

Non so se può essere il leader della Juventus”.

DYBALA – “Dybala ha 27 anni, non è un ragazzino e non è ai primi pass nel calcio d’elite.

PORTIERI – “Allegri ha fiducia in Szczesny, lo stima molto e continuerà a dargli fiducia anche se non potrà essere eterna.

Questa ora è una squadra che va guidata e non può essere lasciata sola

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma abbiamo anche un problema in porta da più di un anno. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, il giornalista Andrea Bosco analizza il ko subito dalla Vecchia Signora contro il Napoli: “Francamente ho poche parole. (Tutto Juve)

L'ex portiere parla in esclusiva a IlBianconero.com, nel suo nuovo podcast! Dal polacco alla rimonta, dalle problematiche a Max: l'ex portiere della Juventus è intervenuto come di consueto ai nostri microfoni rispondendo alla domanda:Qui di seguito ​p​otete ascoltare le p​arole di Tacconi: (ilBianconero)

Per alcuni utenti infatti, dal minuto 84 al minuto 87 circa, il segnale di DAZN non è stato visibile ”La colpa”, secondo il broadcaster, è stata di Koulibaly. Sabato scorso è andato in scena il big match tra Napoli e Juventus (CalcioToday.it)

Riecco i sudamericani, Allegri fa 6 cambi: così la Juve in campo a MalmoeNella gara della 1ª giornata del girone H di Champions League, la Juventus fa visita al Malmoe in Svezia. (HelpMeTech)

Brucia la sconfitta della Juventus al San Paolo. Juventus, contestazione e striscione pesantissimo: nel mirino la dirigenza. L’addio di Cristiano Ronaldo era già un messaggio esplicito. (Calciopolis)

A parlare dell'ultimo turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Simone Braglia. Oggi la rosa della Juventus non è da invidiare a tutte le altre squadre che puntano alla vittoria (Tutto Juve)