Lo scooter elettrico Silence S01 Plus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Electric Motor News ECONOMIA

Oltre alla conferma della fortunata versione Silence S01, Exelentia anticipa una novità pronta ad ampliare l’offerta di scooter 100% elettrici

Lo scooter elettrico Silence S01 Plus raggiunge prestazioni top e presenta finiture sportive, per una guida a zero emissioni sempre più coinvolgente e ambiziosa.

L’importatore italiano di Silence, Exelentia, conferma che lo scooter elettrico Silence S01Plus è attualmente in fase di omologazione per il mercato italiano. (Electric Motor News)

Ne parlano anche altri giornali

L’azienda spagnola Silence presenta a Eicma 2021 l’S01 Plus, la versione più sportiva del noto scooter elettrico. (Sport Mediaset)

I più attenti alle novità in tema di mobilità urbana sicuramente già la conoscono: si chiama Silence S04 ed è, almeno visivamente, una piccolissima auto (lungh 228 cm. Silence a EICMA 2021 anche con S01 Plus, l’e-scooter 125 sportivo. (Red-Live)

Progettata per una mobilità moderna e a zero emissioni, la S04 è un veicolo sempre connesso tramite l'App “mySilence”. ra le novità più attese del 2022 c’è la Silence S04, la microcar elettrica che aggiunge una quattro ruote alla gamma degli e-scooter Silence. (Dueruote)

Una delle novità di Silence presentate a EICMA è la Silence S04: la NANOcar ovviamente 100% elettrica. La S04 sarà disponibile in pre-ordine a partire dalla fine del primo trimestre 2022 (Moto.it)

Presentata nelle colorazioni bianco e argento, sarà distribuita in Italia da Exelentia Srl che ha in carico anche il processo di omologazione La NANOcar Silence S04. (Electric Motor News)

Le funzioni supplementari saranno disponibili anche attraverso l’app Zero per i cellulari iOS e Android, che coprono la quasi totalità del mercato. Il modello Standard SR/S 2022 è proposto con batteria da 14.4+ kWh e un prezzo al pubblico di 22,080 euro, mentre il modello Premium SR/S avrà una batteria da 15.6+ kWh e un prezzo al pubblico di 24,340 euro. (La Stampa)