Cessione Theo Hernandez in chiusura: il Milan ha già risposto

Cessione Theo Hernandez in chiusura: il Milan ha già risposto
CalcioMercato.it SPORT

Theo Hernandez via dal Milan, l’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo: la risposta rossonera alle indiscrezioni Theo Hernandez via dal Milan. Il terzino francese sarebbe ad un passo dal lasciare la società rossonera e la Serie A. È questo quanto riferisce ‘marca.com’ che parla di un affare ormai intavolato con il Bayern Monaco. Una trattativa che sarebbe alle battute finali con il terzino francese che potrebbe arrivare in Germania e prendere il posto di Alphonso Davies, esterno canadese dato da tempo in uscita dal club di Monaco di Baviera. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il suo eventuale arrivo nel club bavarese può aprire definitivamente le porte alla partenza di Alphonso Davies, in scadenza di contratto nel 2025 e cercato dal Real Madrid.Un’indiscrezione rilanciata direttamente dalla Spagna, ma che non ha trovato dirette conferme dalle fonti vicine alla società bavarese. (Calciomercato.com)

Nonostante il secondo posto in campionato, il cammino nelle coppe fatto dalla squadra rossonera è stato fortemente Dopo una stagione deludente, il Milan ha voglia di ripartire. (Spazio Milan)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il futuro di Pioli e quello di Fonseca. (Pianeta Milan)

Dalla Germania confermano: nessun accordo tra Theo e il Bayern Monaco

Dalla Spagna è arrivata nelle scorse ore un'indiscrezione di mercato secondo cui Theo Hernandez sarebbe ad un passo dal trasferimento dal Milan al Bayern Monaco. Secondo quanto appreso da Milannews.it, però, al momento non ci sono trattative in corso tra i due club per il terzino francese che piace molto comunque ai tedeschi ed è un obiettivo primario se dovesse andare via Alphonso Davies (Milan News)

Il 20 maggio 1912 nasce Nereo Rocco, per tutti semplicemente “El Paron”: alla guida del Milan vinse tutto Burbero, eppure geniale.... (Calcio News 24)

Dalla Germania confermano: nessun accordo tra Theo e il Bayern Monaco (Milan News)