Virginia Raggi, giunta nel caos. Beppe Grillo chiama la sindaca di Roma

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ha osservato a distanza per giorni il caos della Roma a 5Stelle, con ansia. Ha chiesto informazioni sulle prime nomine, invocato spiegazioni sulla giunta che pare una tela infinita. E alla fine, di fronte al brutto intoppo, è intervenuto. Giovedì Beppe ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il Movimento Cinque Stelle ha sparigliato sul tavolo della politica romana, ha vinto e vuole governare da solo. (Corriere di Roma News)

Nel famoso "codice di ... (Stadio24.com)

La ribellione di Virginia Raggi, sostenuta o forse ispirata dalla sua anima gemella politica Daniele Frongia, alle redini dello staff sta frenando la formazione della giunta della Capitale. (Il Messaggero)

Il mini-direttorio del Movimento 5 Stelle che dovrebbe consigliare Virginia Raggi avrebbe espresso un veto su Raffaele Marra, ex fedelissimo di Gianni Alemanno, nominato dalla neo sindaca come vice capo di gabinetto. (Roma Fanpage)

Le prime ordinanze, del 23 e del 25 giugno, portano infatti la carica declinata al femminile. Virginia Raggi, dal ... (road2sportNews)

“Chi ha distrutto il Paese non fa parte dei nostri progetti, ma chi ha operato bene, anche in altre forze politiche, può e deve essere coinvolto“. (Formiche.net)