Toto-Allenatore | E' Venturato l'outsider - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Al momento, lo vogliamo ribadire, ci sentiamo di mettere Aurelio Andreazzoli (forse in coppia con De Rossi) nella virtuale pole position dell’eventuale dopo Dionisi.

E’ un tecnico che ha fatto la gavetta, non certo più un emergente ma un nome comunque nuovo peri il grande calcio.

Entro la fine di questa settimana sapremo se il padrone della panchina azzurra sarà ancora Alessio Dionisi o meno.

Attenzione però, in questa strana estate può ancora succedere tutto ed il contrario di tutto

Il tecnico, ormai ex Cittadella, è allenatore che piace non certo da oggi e sulla carta potrebbe rappresentare forse al meglio la naturale prosecuzione del lavoro di Dionisi. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima, quella più plausibile, porta ad una nuova cessione, nel prossimo calciomercato, in prestito, per tentare di rilanciare il centrocampista Ipotesi e ostacoli sul suo futuro. Il futuro di Ronaldo Vieira è ancora in bilico. (Samp News 24)

Difficile però accumulare un tesoretto consistente da questi nomi che, con ogni probabilità, lasceranno Genova in prestito, diverso il criterio per i giocatori rientrati dal prestito che dovranno essere valutati dalla nuova guida tecnica (Samp News 24)

Sempre secondo il “Corriere dello Sport” un altro giocatore che potrebbe lasciare la sua squadra per approdare al Sassuolo, per rafforzare il centrocampo è Niccolò Zanellato. Mercato Sassuolo. Come abbiamo visto un nome che, il nuovo allenatore vorrebbe al suo fianco, per rafforzare l’attacco del suo nuovo club è quello di Caprari. (CIP)

Sassuolo Giampaolo – Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, che ha firmato un contratto con lo Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è alla ricerca di un sostituto. Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. (Europa Calcio)

Nel frattempo, sempre secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, il Sassuolo avrebbe sondato il terreno anche per Dionisi. Anche i blucerchiati, infatti, sono alla ricerca di un allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri (Europa Calcio)