Al via la 56esima Biennale d'arte, un'esposizione lunga sei mesi

Si chiama "All the World's Futures", è aperta dal 9 maggio al 22 novembre ai giardini della Biennale e all'Arsenale. "Indaghiamo la age of anxiety". La Redazione 5 marzo 2015. Foto twitter. Storie Correlate. Il "candore arcaico" a Venezia, apre la mostra ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

RICETTA CREPES DOLCI – Ecco la ricetta base per preparare le crepes dolci. Ingredienti ricetta crepes dolci – 250 gr di farina 00 – 500 ml di latte – 3 uova – 20 g di zucchero a […]... (news24h magazine)

Proseguono le lezioni di storia dell'arte tenute da un docente d'eccezione: Dario Fo. 13 TivùSat, il terzo appuntamento del ciclo “L'arte secondo Dario Fo”, dal titolo “Correggio che dipingeva a testa in giù” (Prima Pagina News )

La nuova commedia surreale diretta da Pietro Reggiani, La dolce arte di esistere (Play4movie)

Venezia (askanews) - L'arte e il tempo, presente, ma anche passato. Parte da qui la 56esima edizione della Biennale d'arte, che è stata presentata a Venezia, e per la quale il curatore Okwui Enwezor ha concepito la mostra "All the World's Futures". (askanews)

Curata da Okwui Enwezor, dal 9 maggio al 22 novembre 2015, negli spazi dell'Arsenale e dei Giardini. (Nove da Firenze)

Cosa c’è di più gustoso e sfizioso degli arancini di riso? A Napoli sono conosciute come “‘e palle ‘e riso” e sono parte integrante della frittura mista, dello street food. Si tratta di una ricetta propriamente siciliana, che è stata rivisitata, con piccole differenze nel procedimento. (Vesuviolive.it)