Tutti carichi in spogliatoio: c'è voglia di vendetta contro il Frosinone

Tutto Napoli SPORT

Contro il Monza è arrivata una delle migliori prove stagionali per il Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola lo spiega così TuttoNapoli.net Contro il Monza è arrivata una delle migliori prove stagionali per il Napoli. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola lo spiega così: "Calzona prepara a Castel Volturno la partita contro il Frosinone, nello spogliatoio c’è la volontà di prendersi una rivincita sportiva per la pesante sconfitta subita al Maradona in Coppa Italia (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia (Tutto Napoli)

La vittoria contro il Monza ha dato nuovo morale ai giocatori azzurri. Il Napoli, dopo un primo tempo opaco, ha giocato come sa di poter fare nella seconda frazione di gioco. Quasi una reazione d’orgoglio quella degli uomini di Calzona che ha dato vita alla rimonta nel secondo tempo grazie a tre gol capolavoro di Osimhen, Politano e Zielinski. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI: Calzona non potrà contare sull’infortunato Olivera, tornerà quindi titolare Mario Rui sulla fascia sinistra. A sfidarsi saranno Napoli e Frosinone, squadre reduci da una vittoria e un pareggio nell’ultima giornata, rispettivamente contro Monza e Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ tra il Napoli ed il Fro9sinone (Terzo Tempo Napoli)

Quando si parla di Alphonso Davies sembra di trattare di un trentenne che da diverso tempo è sulla scena del calcio internazionale e il vociferato trasferimento estivo al Real Madrid sembrerebbe confermare questa errata sensazione per le modalità in cui sta avvenendo. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli potrà fare affidamento sul pubblico delle grandi occasioni nel match di domenica a ora di pranzo contro il Frosinone. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorrno: "Sold-out ancora una volta, domenica alle 12.30 contro il Frosinone Napoli darà la sua lezione d’amore con un po’ d’entusiasmo in più dopo la vittoria di Monza (Tutto Napoli)